Dai valore alla tua azienda con le certificazioni di qualità da noi offerte

ISO 9001: Sistema di gestione della qualità

ISO 9001: sistema di gestione della qualità

La certificazione ISO 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità di tutto il mondo. La certificazione ISO 9001 è una normativa volta al miglioramento continuo e costante dell’azienda, con l’obiettivo di ottimizzare la propria struttura organizzativa e di raggiungere alti livelli di qualità nella produzione dei prodotti o dei servizi.

[MAGGIORI INFORMAZIONI]

ISO 14001: Sistema di gestione ambientale

ISO 14001: sistema di gestione ambientale

In un mondo sempre più attento alla sostenibilità ambientale, la certificazione ISO 14001 è una delle norme internazionali usate frequentemente dalle aziende e dalle organizzazioni al fine di promuovere buone pratiche per la salvaguardia delle risorse e lasciare un minor impatto sull’ambiente.

[MAGGIORI INFORMAZIONI]

ISO 45001: sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro

ISO 45001: sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro

La norma di certificazione ISO 45001 è lo standard internazionale che specifica i requisiti per la progettazione e implementazione di un sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro. Questo standard è molto utilizzato per i vantaggi che è in grado di fornire alle aziende e alla collettività. Predispone luoghi di lavoro sicuri e salubri, per prevenire lesioni, incidenti e malattie correlate al lavoro.

[MAGGIORI INFORMAZIONI]

ISO 27001: Sistema di gestione sulla sicurezza delle informazioni

ISO 27001: sistema di gestione sulla sicurezza delle informazioni

Lo standard ISO/IEC 27001 è lo standard internazionale che descrive le best practice per l’implementazione di un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS, anche conosciuto come SGSI in Italia), ossia un insieme di policy, procedure, processi, misure fisiche e tecniche che aiuta a gestire, monitorare e migliorare la sicurezza delle informazioni ritenute preziose.

[MAGGIORI INFORMAZIONI]

ATTESTAZIONI SOA

ATTESTAZIONI SOA

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.

[MAGGIORI INFORMAZIONI]

Dove siamo

DAEDALUS CONSULTING & SOLUTION
Agenzia per la sicurezza - privacy - energia in Provincia di Frosinone, vieni a trovarsi ad Isola del Liri nella nostra sede operativa


Via Napoli 8, Isola del Liri, Italia
380 182 8526
info.daedalus.cs@gmail.com
Lunedì - Venerdi: 09:30 - 13:00 / 15:30 - 19:00

Area privata

Partners & Clienti

Login Form